Altra brutta notizia colpisce il Disperhellas in questo finale di campionato. La spalla destra di mister Finco comunica quanto segue:
"Comunicato ufficiale: visto le poche partite che mancano alla fine di questo campionato, visto l'importanza di questa societa' e di questa squadra, che merita ben altre posizioni di classifica, visto la mia intenzione di dare il massimo per questi colori, magari in ruoli piu' adatti alla mia persona, come giocatore (?) e/o come direttore sportivo (?), comunico ufficialmente le mie dimissioni da vice allenatore e/o mister in seconda e/o aiuto finco, sperando di dare un senso e un segnale forte per i prossimi ed immediati impegni di campionato, ma soprattutto per un futuro ricco di successi per i disperhellas. grazie a tutti per la fiducia accordatami. In ogni caso discutero' con il presidente ogni e futura eventuale nuova posizione all'interno dello staff. In definitiva: Fiori rauss!!!!!"
Qualcosa stà bollendo in pentola nei piani alti della società. Attendiamo impazienti nuove notizie.
I Soliti giornalisti che non capisco.... Perchè brutta notizia??? In realtà è una buona notizia, pro gruppo, società e squadra.... Vince Te si come i giornalisti della Rai....
RispondiEliminaTroppo facile abbandonare la nave che stà affondando (vedi capitan Schettino...) Bisogna chiudere con decoro questo finale di campionato. "CAMBIERANNO I GIOCATORI, IL PRESIDENTE E L'ALLENATOR MA IL DISPERHELLAS RESTERA' PER SEMPRE NEL MIO CUOR!!"
RispondiEliminaMA VA IN M.... NON TE CAPIO UN C....
RispondiElimina