Nuovo incarico per Cordioli Fabrizio

Ieri sera prima della partita è stata resa nota la notizia del nuovo incarico di Bale dopo l'annuncio shock di alcuni giorni fa. Prenderà il posto di Fiori come secondo allenatore aiutando Finco in queste ultime giornate di campionato. Al nuovo vice mister la società augura un "in bocca al lupo" per la nuova avventura.

3 commenti:

  1. Bravo Fabrizio ieri sera si è sentita la tua voce da fuori ed è servita a dare una mano importate alla squadra. Avanti così!!

    RispondiElimina
  2. Benvenuto...Sono felice per Bale, ieri sera prezioso nei suggerimenti, ottimo nella scelta dei cambi, grande motivatore...In definitiva: FINCO RAUSS!!! (Scherzo...). CONTINUA COSI' BALE!!!!!

    RispondiElimina
  3. buona sera prima di tutto vorrei ringraziare tutta la società disperhellas per l'incarico dato in particolare mister mirko e capitan giovanni : spiego il perché primo penso che prima di essere giocatori di calcio bisogna essere delle valide persone come lo siamo noi tutti e questo ve lo dico con il cuore visto il mio problema diabetico ho fatto la mia scelta se pur molto dura ma non pensavo di avere subito questa grande opportunità di cui secondo me giovanni e mirko ne hanno ben parlato per passarmi il ruolo da secondo allenatore il quale io apprezzo molto ringraziando di persona queste due stupende persone che hanno ben capito il mio perché del ritiro .Ieri sera ero un po diverso dal solito, appena arrivato mi sono sentito un po chiuso per la mancanza presenza in campo pero come ho detto di persone vere almondo c'e ne sono poche ma ieri sera attorno ame ne ho trovate molte . al momento della notizia di mister mirko non sapevo cosa dire e forse dal mio silenzio si e capito il mio imbarazzo ma appena iniziata la partita il mio dna mia ha portato quello spirito del campo che i ragazzi avevano così pure io mi sono immerso gridando e aiutando i miei compagni come giocassimo in un;uomo in più per vincere quella partita il quale noi tutti tenevamo. Ringrazio anche i ragazzi per la grande prestazione e per avermi accettato come secondo mister per le grida che vi potevo fare verso di voi ma con ciò solo per aiutare e incitare la mia grande squadra. Quello che prima davo in campo ora lo faro per aiutarvi e darvi coraggio in che la nostra squadra si sviluppi anche in questo modo con rispetto di tutti e di mister mirko. Ragazzi abbiamo fatto fatto una partita perfettetta grazie al vostro impegno e umiltà se pur sempre con i nostri limiti : vi ringrazio per la fiducia data prima e quella data ora MA ORA VOGLIO CHE MI RICANBIATE LA FIDUCIA CHE IO HO IN VOI grazie buona serata fabbri

    RispondiElimina