Notizia SHOCK Cordioli Fabrizio alias Bale annuncia il suo addio al calcio!!

La notizia dell'addio al calcio di Bale è arrivata come un fulmine a ciel sereno con un commento sul sito. Visto l'importanza della dichiarazione la pubblichiamo in forma integrale:
"Annuncio a tutti il mio addio al calcio primo per le varie situazioni del ginocchio poi per il mio problema diabetico che al momento della consegna del materiale spiegherò agli allenatori e agli addetti ai lavori. Mi potrei presentare come allenatore per il prossimo anno, primo per la compagnia poi per il gruppo ma la scelta sarà vostra giustamente anche per aiutarvi fuori dal campo e darvi qualche consiglio per chi è in campo . Questa è la mia decisione definitiva a presto miei cari ciao".
Un'altra brutta tegola colpisce un Disperhellas già malconcio che riteneva Bale un tassello importante per la ricostruzione di una squadra competitiva per la prossima stagione. Confidiamo in un ripensamento da parte di Bale che magari in un momento di sconforto è giunto a questa conclusione.

3 commenti:

  1. NO BALE NO FAIR PLAY... GIA' SIAMO UNA SQUADRA DI DISPERATI, CONFIDO ANCH'IO IN UN RECUPERO FISICO E IN UN RIPENSAMENTO. GRAZIE PER L'APPORTO DATO, I TIFOSI NON DIMENTICANO....!!!! IN BOCCA AL LUPO BALE!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao ringrazio prima di tutto io tutti i miei compagni e i due mister per la fiducia data nel periodo che ho giocato: la mia decisione non esatta presa per caso ma per un valido motivo : prima di tutto la mia malattia in questo priodo che sono rimasto fermo il mio diabete si e alzato e ciò non va bene devo fare sport ogni altro giorno per non dire ogni giorno devo sprecare energie per tenere sotto controllo e avere un bun equilibrio fare una partita alla settimana per me non basta e dunque visto anche il problema alle due ginocchia penso che alla guarigione il mio sport sarà la corsa piano o forte correrò , ma sarebbe contro di me giocare a calcio con calma il mio dna e quello di lottare su tutti i palloni e correre finche c'e fiato ma le mie gambe non hanno più quei allenamenti che facevo una volta e dunque ecco il mio infortunio. Vi ringrazio per il vostro incoraggiamento e non pensate io ne sia felice ma lo faccio per la salute il calcio per me eun discorso chiuso nel vero senso della parola mi dispiace ma la mia conferma e questa sperando di tornare a correre prima possibile grazie di tutto a presto mie cari e buona fortuna fabrizio

    RispondiElimina
  3. Caro bale sono senza parole.Spero solo di rivederti al piu presto al campo.Sono molto contento di avere giocato con te e spero di farlo ancora.Ciao guerriero a presto

    RispondiElimina