Cordioli Fabrizio si dimette

Al termine della gara, Cordioli Fabrizio per tutti Bale ha rassegnato al presidente Martini e al ds Fiori le dimissioni da allenatore del Disperhellas FC. La società ringrazia nella maniera più sincera e sentita la persona di Fabrizio per l'impegno, la dedizione, il cuore e la passione profusi in queste partite alla guida del Disperhellas. L'incarico di selezionatore è stato affidato esclusivamente a Finco.

11 commenti:

  1. Non è facile fare l'allenatore in una "squadra di allenatori"... per cui ringrazio sicuramente Bale per la sua disponibilità, il suo impegno e il suo coraggio ... Al NUOVO (par modo de dir...) selezionatore e tutti i tesserati di questa "disperata" società (me compreso), mi permetto di riportare un estratto di un articolo che ho trovato in internet intitolato "lo spirito di squadra", a mio avviso molto significativo in questo momento storico dei dipserhellas: "La figura dell’allenatore è assimilabile a quella di un capo, un ruolo di comando. Deve essere in grado di assumersi sulle proprie spalle i rischi. La tattica deve essere condivisa da tutti, anche tramite un contraddittorio. Se non c’è accordo entra in gioco il mister: e decide lui, perché non si può vivere nel conflitto. Il mister si assume le responsabilità, cercando di sbagliare il meno possibile. Un margine di errore esisterà ovviamente sempre, l’essenziale è che tutto questo sia ben chiaro." e ancora: "LA FORZA DEL LUPO E' IL BRANCO E LA FORZA DEL BRANCO E' IL LUPO". Avanti Disperati, mai molar.... VINCE RAUSS!!!

    RispondiElimina
  2. In questa settimana per problematiche diverse hanno fatto un passo indietro Bale e lo Squalo.
    Li ringrazio entrambi per l'enorme impegno profuso e per aver sempre dato il massimo.

    Mi auguro che il branco si possa compattare e che tutti i lupi rimasti riescano a lottare ancora insieme.
    Finco è il nuovo Akela.

    RispondiElimina
  3. Classico!! Quando l'è robe le va mal paga sempre l'allenatore!!!
    La verità l'è che fasì cagar perchè non vi allenate a sufficienza!!!
    Meno parole è più allunghi!!!

    RispondiElimina
  4. e la società? la società dove ela????
    Come se fa mettar allenator uno che fa CORDIOLI de cognome!!!!
    per poi costringerlo alle dimissioni dopo 5 giornate!!

    Vergogna.... per favore Pietà!!!

    RispondiElimina
  5. Come se fa ad aver un unico tifoso che fa CORDIOLI de cognome!!!!
    I dise che le società le g'ha da sercar un dialogo con la propria tifoseria, ma qua me par che de dialogo non ghe ne sia proprio....ISOLIAMOLO E PRENDIAMO LE DISTANZE ... solo disperati, zero tifosi!!! INTERISTA CHE NON TE SI ALTRO.... SIMMIA...GHE VOL EL DASPO PAR STA GENTE QUA E BASTA... DANIELE RAUSSSSSSSS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrete finirci uno alla volta. Oltre la vittoria, solo per la maglia!

      Elimina
  6. Adesso che bisogna cercare di riprendere le redini di una serata andata storta non c'è più il coraggio di scrivere la parola "allenatore" ma si riduce una figura che fino a ieri si riteneva importante ad un misero "selezionatore"........il capo branco,il lupo diventa un gatin!
    Oh butei guardate che ieri non abbiamo sfigurato assolutamente,abbiamo fatto la nostra dignitosa partita,potevamo anche segnare uno o due gol se non ricordo male come potevamo evitarne almeno uno o forse più....ma va bene così!
    Complimenti a tutti e in particolar modo a chi non molla mai,a chi ogni tanto in campo da la carica,a chi torna indietro con la giusta cattiveria a recuperare palloni,a chi anche se impiegato poco quando entra si danna l'anima e non fiata mai.
    E poi lasciatemelo scrivere a caratteri cubitali
    Gianni mercoledì sera l'ha dito rispondendo ad una provocazione:...SE MAGNA ANCA CON LE MANEEEEEEEEE!!!
    In bocca al lupo....miaooo.....fasì voialtri.
    Avanti ragazzi disperhati!

    RispondiElimina
  7. grande Pier...................................................................................................................................................................................................................................

    RispondiElimina
  8. ah.... e il gol segnato è sempre dedicato a Lolita.... nn m'interessa c'è posta per te per me , Lei è quella Donna che mi da la forza in campo di non mollare mai di lottare recuperare correre, e la ringrazio con tutto me stesso per questo..... Ti Amo Lolita... per sempre Tuo....

    RispondiElimina
  9. e per Bale mi dispiace davvero tanto........

    RispondiElimina
  10. ... basta miel... "SOLO IL VOSTRO ODIO PORTA ALLA VITTORIA"!

    RispondiElimina