Amichevole Disperhellas FC - Giornalisti Verona 2:1

Formazione:Finco,BertolasoF.,Turrini,Cusini,Berti,Fiori,Piccoli,Lunardon,Martini,Scattolin,Preto.
A disposizione: Benedetti,Bertolaso M.,Cordioli F.,Vincenzi.
Marcatori: Scattolin,Bertolaso M.

Buona prova del Disperhellas formato calcio a 11 contro una formazione di esperienza come quella dei Giornalisti Verona sul campo neutro di Sommacampagna. La gara inizia subito bene per i ragazzi gialloblú che vanno subito in vantaggio con Scattolin su azione personale che é abile a scartare il portiere e a insaccare a porta vuota. Poco dopo gli avversari pareggiano i conti su una disattenzione della difesa del Disperhellas che si fa bucare su una palla che attraversa l'area piccola e che viene depositata in rete dall'abile attaccante avversario. Poco dopo Preto ha la palla buona per segnare al volo di destro ma non riesce a trovare lo specchio della porta. Successivamente Vincenzi appena entrato si rende protagonista di un'azione travolgente sulla fascia sinistra che però non riesce a concludere in rete. Nel secondo tempo il Disperhellas entra in campo con il modulo 4-4-2 e la squadra sembra beneficiarne aumentando la pressione in attacco e soffrendo di meno a centrocampo e di conseguenza in difesa. La squadra sfiora piú volte il vantaggio con Bertolaso M., poi con Lunardon e poi Scattolin che va vicino alla doppietta personale. Poco dopo arriva il gol del meritato vantaggio per il Disperhellas con Bertolaso M. che é abile di testa a ribadire in rete un traversone di Lunardon. La partita termina con Preto che dopo una bella azione in solitaria spreca calciando fuori una ghiotta occasione. Buona prestazione generale per i ragazzi gialloblù che hanno fatto vedere ancora una volta di sapersi adattare a nuove situazioni con uno spirito propositivo.

8 commenti:

  1. E bravi i disperati... ma ste partie non le conta un c.... cmq mente libera per giovedi e voglia di vincere...Bisgona dar continuità ai risultati....Tutti titolari Tutti panchinari!!!!

    RispondiElimina
  2. Volevo chiedere ufficialmente scusa al nostro allenatore in seconda Bale se domenica mi sono permesso di invitarlo alla calma in una fase concitata del caotico primo tempo della partita.
    E' giusto che l'allenatore,primo o secondo che sia,riprenda o inciti o strigli o elogi o dica quello che vuole alla squadra.
    La prossima volta sei autorizzato a dirmi TI PENSA A CORAR CHE L'ALLENATOR SON MI!
    Tutti panchinari Tutti titolari Du allenatori!!!!

    RispondiElimina
  3. BRAVO PIER.... TUTTI TITOLARI, TUTTI PANCHINARI, TUTTI MATURI DU ALLENATORI.....!!!!!

    RispondiElimina
  4. Cavì el cor...Questo blog è lo specchio della tristezza calcistica che esprimete in campo. Vinceeee rimetti le Fighe che almeno me passo via.

    RispondiElimina
  5. Gli sfondi a luci rosse sono stati levati per seguire la linea di decoro richiesta dalla società

    @Daniele facile criticare stando davanti al monitor!! bisogna vegnar allo stadio e cantar e se ce le meritiamo parole

    RispondiElimina
  6. Becero discriminatore da tastiera....Dammi l'indirizzo del Tuo Blog personale che vengo ad insultarTi a casa Tua....Daniele RAussss!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e bravo il nostro Avvocato. Subito pronto ad eliminare tutto ciò che non è in linea con il disperhellas pensiero. Troppo facile mettere il bavaglio alla stampa/tifoseria critica!
      Dimostrate sul campo che mi sbaglio

      Elimina
  7. Ciao ragazzi io fino a prova contraria sono uno di voi che tiene moltissimo a questo gruppo purtroppo pero non sono in campo e cerco con tutte le mie forze di aiutarvi da fuori urlando e strillando solamente per aiutarvi a trovare la giusta posizione e per spronarvi per vedere in campo la cattiveria che ci serve per portare a casa il risultato . Voi pagate per giocare io vengo per il grande gruppo che si e creato e penso siamo li tutti per vincere o per fare nel nostro meglio: a volte incontriamo squadre magari che sulla carta e sul piano del gioco sono superiori a noi ok ci puo stare ma chi va in campo finche c'e fiato si corre per cercare tuuti insime di portare a casa anche un banale pari o una sconfitta pero usciremo dal campo a testa alta perche sapremo che abbiamo dato il massimo che potevamo dare poi vi assicuro che i risultati arriveranno . Non voglio nessuna scusa voglio solo un grande partita domani sera quello e quello che conta io saro come sempre il vostro primo tifoso che vi dira bravi quandi uscite se ve lo meritate forza e coraggio ciao pier ciao tutti

    RispondiElimina