Pubblicità VAVAVUMA...

Purtroppo ho ricevuto una mail che allego in cui Google AdSense ci dice di aver disabilitato il nostro account per attività non valide. Andrò a fondo con ogni mezzo per capire a cosa di riferiscono. Per noi era una fonte alternativa e gratuita di guadagno che andrà a incidere negativamente sul nostro bilancio. Per l'anno nuovo preparatevi a fare dei "sacrifici" con una mano sul cuore e l'altra sul portafoglio per la nostra beneamata società.
Ecco il testo integrale della mail: Gentile publisher, Dopo aver esaminato i dati relativi al suo account AdSense, abbiamo stabilito che il suo account costituisce un rischio perché genera attività non valide. Poiché è nostra responsabilità proteggere gli inserzionisti AdWords da aumenti artificiosi dei costi dovuti ad attività non valide, abbiamo ritenuto necessario disattivare il suo account AdSense. Il saldo dovuto relativo all'account, nonché la quota di entrate di Google verranno restituiti agli inserzionisti interessati. Tenga presente che abbiamo preso questa decisione per tutelare l'efficacia del sistema pubblicitario di Google, in particolare il rapporto tra inserzionista e publisher. Ci rendiamo conto che ciò può causarle disagi. La ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione e la sua collaborazione. Se ha domande o dubbi circa le azioni che abbiamo intrapreso, su come può presentare ricorso contro la decisione o sulle attività non valide in generale, può trovare maggiori informazioni consultando la pagina http://www.google.com/adsense/support/bin/answer.py?answer=57153. Cordiali saluti, Il team di Google AdSense

3 commenti:

  1. Vince db vai a leggere le motivazioni: studia!!!

    LACRIME E SANGUE....NO FAIR PLAY....

    RispondiElimina
  2. No ghe niente da studiar la colpa le tua che te continuava a premere sui banner quando non avevi nulla da fare ora siamo tagliati fuori dal giro non è più possibile ritornare..

    RispondiElimina
  3. Ops... a mi ma vi dito de clicar... ho cliccà... TANTO!!!!!
    Vao dentro?
    Se vao en coleio, vegnio a catarme?

    RispondiElimina