Formazione: Finco,Martini,Cusini,Bertolaso,Fiori,Cordioli F.,Scattolin.
A disposizione: Berti,Serpelloni,Piccoli.
Marcatori: Cordioli F.(2).
Il Disperhellas inciampa nella terza sconfitta stagionale contro una compagine che naviga nelle zone alte delle classifica.
Si interrompe così la striscia positiva di due pareggi e una vittoria per la squadra di mister Finco. Il Disperhellas nel primo tempo ha la palla buona per il vantaggio con Scattolin ma il tiro dell'ariete viene ribattuto dal portiere avversario. Alla prima occasione gli ospiti trovano il vantaggio dalla distanza con una staffilata angolata su cui Finco nulla può fare. Bertolaso su calcio d'angolo non riesce a trovare la deviazione per il pareggio. Sempre lui ci prova un paio di volte da fuori area senza fortuna. Su una palla persa ingenuamente a centrocampo dal Disperhellas gli ospiti si portano sul 2 a 0 che sarà il risultato al termine della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo viene alzato il baricentro della squadra portando Cordioli F. sulla fascia sinistra. Serpelloni prova dalla distanza il tiro a sorpresa ma non trova lo specchio della porta. L'FC All Blacks si porta sul 3 a 0 dopo un tiro deviato da Cusini in porta. La partita sembra terminata invece il Disperhellas non molla e va a segno con Cordioli F. il cui tiro va in rete dopo una deviazione (poco prima sempre Bale è sfortunato su un tiro uscito di pochissimo da pochi passi). La truppa di Finco&Fiori sembra un'altra squadra rispetto al primo tempo, si sbilancia pericolosamente in attacco alla ricerca di riequilibrare il risultato. Gli ospiti si fanno pericolosi dalla distanza con due tiri che finiscono sui legni di cui il primo ben deviato dal portierone Finco. Arriva il secondo gol per il Disperhellas su una bordata di Cordioli F. dal limite dell'area che va a insaccarsi sotto la traversa. Mancano pochi minuti alla fine e i ragazzi si catapultano in attacco alla ricerca del gol del meritato pareggio. Scattolin e Serpelloni lottano come dei guerrieri in attacco alla ricerca del tiro o della deviazione vincente senza fortuna. Bertolaso dal limite si vede ancora parare un tiro pericoloso dal portiere avversario. La partita purtroppo termina con la vittoria dell'FC All Blacks per 3 a 2 contro un Disperhellas mai domo, che ha dimostrato nel secondo tempo una grande grinta e convinzione e che avrebbe meritato il pareggio per quello che si è visto in campo.
Complimenti a tutti per la prestazione, ma soprattutto per il carattere....
RispondiEliminaVINCE GUARDALINEE FOR EVER...:-)
Gentili Signori,
RispondiEliminaseguo con passione le Vostre eroiche gesta, nelle quali profondete "vis pugnandi" ed abnegazione affatto comuni.
Mi permetto sommessamente di suggerire lo schieramento dello Squalo Preto sulla fascia (indifferentemente destra o sinistra), al fine di privilegiare la sua naturale propensione ad accentrarsi e a lasciare partire le sue proverbiali nonché imprendibili staffilate.
RingraziandoVi anticipatamente per la Vostra attenzione, Vi invio cordiali saluti.
Un Vostro tifoso.
Non sono io con un altro pseudonimo, bensì il nostro tifoso numero 1 che ci segue da Roma, sponda giallorossa . . . E che per questo di calcio ne capisce!
RispondiEliminaLa mia copertura è già saltata...
RispondiEliminaMa non rinnego il consiglio tecnico!! ;)
In bocca al lupo a tutti!
P.S. A Roma c'è SOLO la sponda giallorossa... :D
MANGIO LA MELA E GAGO CONTENTO
RispondiEliminaOSVALDO PICCHIA LAMELA, OSVALDO PICCHIA LAMELA, OSVALDO PICCHIA LAMELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma complimenti per cosa??? No ghe vinsì una a pagarla oro!!! Forse se ci fosse l'old buson potreste fare 3 punti!
RispondiEliminaServono cambiamenti: giocatori, allenatore, società tutti sotto osservazione!!!!
Più dignità per la maglia!
VOTI DISPERHELLAS - FC ALLBLACKS 2 - 3
RispondiEliminaFINCO 6,5: incolpevole sui gol, finalmente presente evita un passivo che sarebbe stato immeritato
BERTOLASO F.6:si trova bene con il compagno di reparto, spinge con vemenza sfortunato non trova il meritato gol
CUSINI 6,5:padrone della difesa, sfortunato in occasione del terzo gol ,lo devia mettendo fuori causa il portiere
MARTINI 6: parte in sordina si guadagna la pagnotta col passare dei minuti, incontenibile
BERTI 6: poco impiegato quando entra in campo svolge le indicazini con diligenza, utile
PICCOLI 6,5: altra buona prova in mezzo al campo, quando si sposta in fascia non molla un colpo, ritovato
FIORI 6: manovra bene a centrocampo, spreca pochi palloni, preciso
CORDIOLI F.7: un primo tempo abulico,non trova lo spazio giusto,in fascia si scatena sfiorando la meritata rimonta,due gol che fanno morale
SCATTOLINI 6:si muove molto ma conclude poco, sfortunato nel primo tempo, troppo spesso lontano dalla porta
SERPELLONI 6:ci mette l'anima ma spesso si trova troppo solo, poco coadiuvato dai compagni ,prova il tiro senza azzeccare la mira
Qui ragazzi i tifosi cominciano a farsi sentire!! vogliono vittorie dai facciamogli un bel regalo di Natale chiudendo bene l'anno con 2 belle prestazioni
RispondiEliminaseee...incolpevoli allora anche gli attaccanti che si mangiano i goals davanti alla porta.
RispondiEliminap.inzaghi
Lacrime e sangue.... Vince: Voto 4, neppure da guardalinee fa il suo dovere, non trova mai l'orologio in tasca per comunicare il tempo al mister!!! INUTILE (anche con i banner....:-))
RispondiElimina@Nagash: Cos'è il tuo un sciogli lingua o un messaggio in codice?... Lacrime,sangue e sacrificio!!!!
RispondiEliminaMa spiegatemi come si fa a perdere una partita e avere tutte sufficienze tra i giocatori? Trovo la cosa devastante, ora mi è più chiaro quale è il problema della squadra: la cattiveria. Questa cattiveria deve essere trasmessa dall'allenatore ai propri giocatori - MAndorlini Docet - altrimenti non si va da nessuna parte! Finco, tira fora i cojoni e farli corar quei quattro mongoloidi che te ghe in squadra! Altro che bei voti e pacche sulle spalle!!
RispondiEliminaSOLO IL NOSTRO ODIO PORTA ALLA VITTORIA
Brigate Disperhellas
DALE DALE DALE DALE BOCAAAAAAAA....DALE DALE DALE DALE BOCAAAAAAAA...
RispondiEliminaDale bocaaaaa... Preto sulla fasciaaaaaa....
RispondiElimina