Volata finale verso il 6 posto



Ecco una probabile proiezione di quello che sarà l'ultima parte di campionato.
Attualmente al 6° posto si trova il S.Maria di Zevio che avrà due delle ultime tre partita in casa, un campo difficile per tutti ma credo che con il GR Impianti non abbiano scampo neanche loro. Potrebbere finire a 23 punti con un pareggio fuoricasa contro il Pizzeria S.Marco.
Il Sass sembra in netta crisi e potrebbe fare solo punti contro l'Occasia visto che poi incontrerà Bosco Team e Gr Impianti. Terminerebbe a 16 punti.
Il Disperhellas giocherà tre delle ultime quattro partite in casa contro Blu Pet con cui dovrà vincere, Am Quinzano basterebbe anche un pareggio e poi battere l'Occasia per due partite consecutive anche se il fanalino di coda sembra essersi svegliato nel ritorno. Finirebbe a 23 punti a parimerito del S.Maria di Zevio. Come scontri diretti e differenza reti attuale la squadra di Zevio sarebbe in vantaggio però non si sanno ancora i parametri su cui si deciderà l'eventuale posizione in classifica.
Il Blu Pet è in caduta libera e avendo due trasferte difficili e giocando in caso contro una forte squadra rimarebbe nella peggiore dell'ipotesi a 9 punti.

2 commenti:

  1. Il pareggio interno contro il Pol.S.Maria potrebbe essere decisivo per il mancato raggiungimento del 6° posto crediamoci fino alla fine

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI PER LE PROIEZIONI.....SE SE....LE PORTA SOLO SFIGA...CAVALEEEEEE!!!!!

    RispondiElimina