7a ritorno: Disperhellas FC - Blu Pet PBT 1-2

Formazione: Finco,Martini,Salvetti,Bertolaso F.,Fiori,Piccoli,Serpelloni.
A disposizione: Vincenzi,Bertolaso M.,Comencini,Cremonese.
Marcatori: Serpelloni

Il Disperhellas spreca un'altra occasione per agganciare il treno salvezza disputando una partita mediocre contro una formazione sulla carta inferiore ma vogliosa dei tre punti.
La gara inizia con i ragazzi padroni del campo e con Martini pericoloso in attacco su un'azione personale. Il bomber Serpelloni su rimessa laterale va vicinissimo al gol con una deviazione che purtroppo si stampa sul palo. Il Disperhellas soffre i lunghi attaccanti avversari molto forti sul gioco aereo. Gli ospiti vanno inaspettatamente in vantaggio su un bel tiro al volo improssivo che coglie in contropiede Finco. La squadra dopo il gol subito va in crisi non riuscendo a giocare palloni a terra favorendo gli avversari che sono sempre in vantaggio su ogni palla giocata. Entrano Vincenzi e Bertolaso M. ma il risultato non cambia. Quest'ultimo tenta il gol su una girata al volo sparando purtroppo a lato. Ritorna in campo anche Comencini che entra subito bene in partita con un tiro dalla distanza senza fortuna. Nel secondo tempo Finco tenta di mischiare le carte inserendo a centrocampo giocatori più offensivi ma stasera il gioco del Disperhellas sembra essere solo un continuo susseguirsi di lanci molto difficili da gestire per l'attacco. Il gioco non c'è, il centrocampo non fa filtro (Fiori sembra essere il fantasma del giocatore visto in campo sabato scorso) e la squadra si sbilancia in attacco favorendo gli avversari che segnano il secondo gol su un bella girata all'incrocio dei pali dove Finco non può arrivare. Da segnalare un bel tiro dalla distanza di Bertolaso F. che esce di poco a lato della porta avversaria. La partita termina con il gol del Disperhellas che giunge purtroppo a fine partita con il bomber Serpelloni abile ad approffitare di una punizione battuta velocemente.
La truppa di Finco fallisce un'altra occasione importante per fare punti salvezza contro una diretta concorrente. I ragazzi sono parsi fisicamente sottotono incapaci di giocare un calcio semplice con palloni a terra. Il treno salvezza ormai è andato..

2 commenti:

  1. VINCENZI 4!!!! SE FIORI IN CAMPO ERA UN FANTASMA LUI NON SI VEDEVA NEPPURE IN PANCHINA....RAUS!!!!

    RispondiElimina
  2. Formazione: Finco 5,5:incolpevole sui due euro gol,impreciso sui rinvii un suo errore potrebbe portare al terzo gol,Martini5,5:spinge coe sempre ma non trova mai il guizzo vincente,Salvetti 6:normale ainistrazione si fa beffare in caso del primo gol ma poi ci prende le misure,Bertolaso F.5,5:non spinge come al solito,Fiori 5:fermo sulle gambe non fa girare la squadra come vorrebbe,Piccoli 6:ha solo il merito di beccare serpelloni con un assist in mezzo all'area per il gol della bandiera ma ormai e troppo tardi,Serpelloni 6:il suo gol lo segna sempre si batte ma sbatte contro la difesa avversaria
    A disposizione: Vincenzi 5,5:segue l'andamento di tutta la squadra senza mai mordere,Bertolaso M.6:si fa male troppo presto e non riesce a dare incisivita alla manovra,Comencini 6,5:ottimo ritorno,Cremonese 5:segue l'andamento di fiori.
    Marcatori: Serpelloni

    RispondiElimina