Partita rinviata Disperhellas fc - Bosco Team causa campo impraticabile

Il direttore di gara ha deciso di non fare giocare le due squadre in quanto ha ritenuto impraticabile il campo a causa delle abbondanti pioggie verificatesi in questi ultimi giorni. I ragazzi hanno approffitato per disputare un`amichevole contro una rappresentanza del Bosco team. In evidenza Finco autore di quattro gol per il Disperhellas. L`amichevole é terminata 7-6 per gli ospiti.E' stato un buon allenamento per i ragazzi di mister Finco che sono ancora alla ricerca di una forma ottimale per il campionato.Dopo come al solito tutti in pizzeria

3 commenti:

  1. molto più Banda della Magliana che BR, decisamente...

    RispondiElimina
  2. Tutti in pizzeria per ricercare la forma ottimale...AVANTI DISPERATI IN TUTTE LE PIZZERIE SEGNALATI...

    RispondiElimina
  3. Vallenari: Voto 4,5
    Pioggia, fango e pressione avversaria mettono in seria difficoltà la nostra saracinesca.
    Si tuffa alla grande, esce e lavora di gambe ma oggi proprio non è la sua. SORPRESO!

    Salvetti:Voto 5,5
    Difensore di razza pura, oggi non ha dato la solita eccellente prestazione, complice il terreno impervio e la disattenzione dei compagni di reparto si trova spesso a dover rincorrere. AFFANNATO!

    Vincenzi:Voto 4,5
    Smarrito nella fanghiglia, più che il solito pendolino oggi pare una motozappa inceppata, incerto nella fase difensiva non trova mai la via del goal nonostante le molteplici occasioni, il feeling con il resto della difesa non è dei migliori. BOLLITO!

    Cremonese: voto 5
    Corre bene e si fa vedere con un bel goal nella prima fase della partita giocata contro, poi si spegne e non difende a dovere. Incerto in fase di marcatura sbaglia molto in fase d’impostazione, ancora fuori forma. IMRECISO!

    Fiori:Voto 6,5
    Finalmente una prestazione di rilievo, parte in difficoltà ma una volta riabbracciati i compagni si esprime al meglio sia nella fase difensiva che nella creazione del gioco. Esaltato come una ballerina al ballo delle debuttanti non trova la meritata via del goal. RISPOLVERATO!

    Serpelloni:Voto 6,5
    Davvero una buona partita per il nostro fantasioso bomber, apparso scostante nei primi minuti si esalta dopo il goal ed illumina per tutto il resto della partita, meglio addirittura quando gioca contro. Speriamo di averlo a tale livello per la prossima partita in trasferta. CAPARBIO!

    Comencini:voto 5
    Ancora una prestazione incolore per il toro di San Zeno, scarso nella fase difensiva non trova il feeling giusto con la cabina di regia, corre discretamente e dà vita ad una autentica guerriglia con il titanico centrale avversario ma nemmeno dopo il goal trova la serenità di una prestazione adeguata. FANTASMA!

    De Gobbi:voto 6
    Discreta la prestazione del giovane attaccante, parte in sordina e fatica a trovare il feeling con la regia ma reagisce, corre e segna nella seconda fase della partita giocata contro. Male in fase difensiva,sembra davvero cresciuto nella corsa e nel senso del goal. MIGLIORABILE!

    Finco giocatore: voto 6,5
    Lotta come un guerriero, segna come un Vieri ai tempi dell’Atletico Madrid ma corre come un riccio in letargo. Immobile nella fase difensiva trova sempre il tiro e spesso il goal umiliando difensore e portiere avversario. Imperatore dell’area domina la scena. PAZZESCO!

    Finco mister: voto 4
    La squadra soffre gli attacchi avversari e gioca solo a tratti, mancano le connessioni tra i reparti e la convinzione del gruppo. Lui pensa a giocare mentre i compagni attendono direttive da seguire…. ASSENTE!

    Thè: voto 5,5
    Da subito si sente la differenza dal solito, acido nel profondo confortevole nella temperatura e nell’addolcire le sconfitte amare come questa. Rimane lontano dall’eccellenza ma gradevole in paragone alla prestazione globale. UTILE!

    Arbitro:Voto 2
    Incomprensibile, i giocatori vogliono giocare e lui da solo decide di non volersi sporcare le calzine di spugna. Si presenta con la maglia del CEO ad arbitrare i disperhellas…ASSURDO!

    MAN OF THE MATCH: SERPELLONI

    RispondiElimina