Intervista al bomber innamorato

7 commenti:

  1. Grande Scatto... ma..., scusa de che? Fa altri tri gol la prossima partia che va ben così...Complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. scusa perchè mi sono comportato davvero male con la mia Lolita e sono stato davvero un idiota....
    perchè la mia modesta bravura non basta per fare partite così, mi serve anche la serenità che solo lei mi sa dare....

    RispondiElimina
  3. Alora ghe vol Lolita en panchina... Vince tesserala....

    RispondiElimina
  4. =3 gol?
    Allora litiga anche per la prossima...capira`!
    ;-)
    scherzi a parte complimenti perche` ti sei battuto come un leone e hai meritato la tripletta.
    Bravi tutti

    RispondiElimina
  5. Ciao Luca, complimenti per la tua prestazione. Non devi scusarti, ci hanno fatto credere che commettiamo degli errori verso gli altri, invece siamo nati nella verità, ma poi ci fanno crescere nelle menzogne. Una delle più grandi è quella della nostra imperfezione. La felicità può venire soltanto da dentro come conseguenza dell'amore che proviamo. L'amore non ha aspettative, quando amiamo agiamo perchè "vogliamo" farlo. Se cadi l'amore può allungare la mano e aiutarti a rialzarti. Credere di essere imperfetti no n serve a niente.

    RispondiElimina
  6. Amo sei grande. Ti adoro... spacca tutto.

    RispondiElimina
  7. ....TI AMO CUCCIOLA....
    ...SEI LA MIA VITA...

    RispondiElimina