Considerazioni e classifica finale campionato 2012-2013

 
Il sogno dei playoff si è infranto all'ultima di campionato con le vittorie del VWGroup e Dineco che si giocheranno il terzo posto per accedere alla categoria Top. Purtroppo per pochi punti persi malamente all'andata e negli scontri diretti, il Disperhellas non c'entra il quarto posto che era l'obiettivo di inizio stagione. D'altro canto però va sottolineato il miglioramento della squadra in termini di punti effettuati(39), reti segnate e sul piano del gioco espresso. Parlando di statistiche, la difesa del Disperhellas è stata la seconda migliore del campionato con 56 reti subite, l'attacco il quarto con 86 gol e ottiene il terzo posto come differenza reti (30). La squadra ha chiuso in crescendo un'annata comunque positiva, con un Lunardon capocannoniere in grande spolvero con 26 reti segnate. Si chiude così un'intensa annata piena di emozioni con un pizzico di delusione finale per il mancato accesso ai playoff. Il nuovo direttivo si ritroverà a breve per discutere del nuovo Disperhellas 2013-2014, che ripartirà da un solido gruppo con qualche nuovo inserimento al fine di migliorare un organico già competitivo. Un ringraziamento a tutti e forza Disperhellas!!!

5 commenti:

  1. ..: SIMMIE DB :..

    "Un pizzico di delusione"!!! Editorialista, "un pizzico di delusione" ?
    "ripartirà da un solido gruppo" ? Editorialista, "ripartirà da un solido gruppo" ?

    Oggi è un giorno triste per i tifosi e per lo sport in genere. Non stavo così male da
    quando è morto Goose!!!

    E voi della presidenza liquidate tutto con un semplice "pizzico di delusione" millantando che si "ripartirà da un solido gruppo"

    SIMMIE DB. Chi volete prendere in giro.

    RispondiElimina
  2. Comunicato ufficiale: Con il presente voglio dare le mie dimissioni dall'Organigramma dei Disperhellas. La mia decisione è dovuta innanzitutto ai miei futuri impegni di famiglia, che non mi permetteranno di ricoprire la figura dirigenziale da me sino ad oggi occupata con lo stesso impegno e passione. Ritengo poi che sia giunto il momento di farsi da parte per lasciare il posto a nuove persone e nuove idee, visto che il mancato raggiungimento del quarto posto (grande delusione) è probabilmente frutto anche di qualche errore di valutazione e di scelte riconducibili alla mia figura diringenziale...
    Dal mio punto di vista tuttavia, mi sento anche di dire che quest'anno i Disperhellas hanno fatto un grosso passo in avanti e i risultati evidenziati dal nostro editorialista ne sono la prova...
    MA CIO' NON BASTA!!! I TIFOSI HANNO RAGIONE!!! Bisogna fare di più e qui mi fermo e lasciò alla futura dirigenza il compito estivo di mettere le basi per una prossima e più gloriosa stagione de questa squadra de disperati...Avanti Dh...
    Ps: In ogni caso onore al Pado: Sempre presente, Mai una polemica: una sicurezza!!!! Anche se qualche volta el gavea mal de brasi e non l'alsava mia ben la bandierina...

    RispondiElimina
  3. Personalmente stimo Giovanni Fiori come persona leale e schietta.
    Avanti DH.
    Indipendentemente dalla posizione in classifica bisogna ammettere che abbiamo disputato un campionato ad alti livelli!!!
    Si poteva fare di più si poteva avere di meno...OBBIETTIVITA'.
    Spero che ognuno di noi abbia il coraggio di valutarsi e considerare che la prossima stagione dovrà essere il frutto del lavoro svolto quest'anno,nel bene e nel male.
    Non avrei gradito l'accesso ai play off per una partita vinta a tavolino a fine campionato...
    Voi cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  4. Il biscotto è servito.. purtroppo è andata così ma noi dobbiamo guardare in casa nostra e rammaricarci di aver perso dei punti che sono stati fatali per la classifica finale. Io penso che sia stata un'annata positiva nonostante le varie vicissitudini accadute durante la stagione (esonero di Bale, lo sfogo del mister sui social network, il cipe senza borsa..). Nonostante ciò la squadra ha tenuto aperta la porta dei playoff fino all'ultimo considerando il livello generale del nostro girone con i primi che hanno fatto un campionato a se vincendole tutte..
    Mi dispiace per l'uscita dell'avvocato Fiori dall'organigramma e spero che qualcuno volenteroso si faccia avanti per occuparne il posto. Non credo serva molto a questa squadra per la prossima stagione per migliorare quanto di buono fatto nell'attuale stagione. Penso anch'io come "Padoin" Pier che l'esperienza e la consapevolezza acquisita quest'anno ci sarà d'aiuto per poter ambire a un campionato di vertice il prossimo anno.
    Avanti così!!

    @UltrasDisperHellas SIMMIA DB!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..: Simmie DB :..

      Dovi corrar e allenarve de più, Simmie!...altro che Bale, organigramma e social network.
      Siete dei 40enni patetici che pensano di giocare come 20enni senza bisogno di allenarsi.

      il campo e di risultati poi parlano per voi.
      Aggiungo che ve lamentì de più de un teron che tifa juve.

      Voi cosa ne pensate?

      SIMMIE DB

      Elimina