Campionato Disperhellas FC - Ospedale Negrar 5:3

Formazione: Piccoli,Berti(C),Turrini,Cusini,Benedetti,Fiori,Lunardon.
A disposizione: Martini,Vincenzi,Scattolin,Bertolaso.
Marcatori: Lunardon(3),Scattolin(2).

La partita inizia subito in salita per i padroni di casa che vanno in svantaggio sul primo tiro su calcio piazzato del Negrar su deviazione sfortunata di Turrini. I ragazzi appaiono in difficoltà sulla corsa e sulla manovra faticando più del dovuto contro un avversario sulla carta inferiore. Ci pensa peró il bomber Lunardon a raddrizzare il risultato con un bellissimo gol di sinistro su punizione dalla distanza che va a infilarsi sotto l'incrocio destro alle spalle del portiere avversario. Berti su calcio d'angolo batte il portiere ma sulla linea il suo tiro viene ribattuto da un giocatore avversario. Su un ribaltamento di fronte gli ospiti si riportano in vantaggio approffittando di una disattenzione difensiva del Disperhellas che lascia un avversario solo davanti a Piccoli. Nella ripresa gli uomini di Finco entrano in campo consapevoli di poter far male al Negrar che però su calcio d'angolo segna il terzo gol. La partita sembra essere destinata a terminare malamente per il Disperhellas ma i ragazzi non demordono e con Lunardon riescono ad accorciare lo svantaggio sempre su calcio piazzato. Poco dopo sempre lui pareggia la partita complice il portiere avversario che riesce a non trattenere un tiro destinato fuori dallo specchio della porta. Da qui inizia la vera partita del Disperhellas che aumenta la pressione con Fiori che sfiora il bersaglio grosso in un paio di occasioni. Entra Scattolin e la partita cambia. Su un'azione magistrale di prima sull'asse Benedetti-Lunardon l'ariete gialloblù batte di potenza il portiere avversario portando il vantaggio il Disperhellas. Il Negrar non ci stá e va vicino al gol in un paio di occasioni ma Piccoli é abile a salvare il risultato. Su contropiede Vincenzi ben servito da Scattolin non riesce a chiudere la partita non inquadrando la porta da posizione favorevole. Ci pensa però Scattolin con un tiro dalla distanza a segnare il gol del definitivo 5 a 3 per i padroni di casa. Dopo un brutto primo tempo il Disperhellas é riuscito a vincere soffrendo una partita che si era messa sui binari sbagliati ottenendo il settimo risultato utile consecutivo. Avanti cosí.

8 commenti:

  1. Vince simmia, nei commenti ghe sempre una tua azione dove non te inquadre la porta....bisogna butarle dentro db ....Basta!!!!! Devi essere più cinico!!!! Basta scrivar ste robe... Bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bravi ragazzi grande rimonta siamo partiti male ma poi alla distanza siamo usciti alla grande! CrediAmoci!!
    @Fiori ci sei anche tu nella cronaca per non aver mai preso la porta Scimmia!!

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo che la settimana scorsa dalle Canarie avevo scritto che il mio ritorno sarebbe coinciso con una vittoria e così è stato dunque lo slogan corretto è: "Con il Vince si vince!!!"

    RispondiElimina
  4. Abbiamo vinto perché sul 3-1 per loro abbiamo giocato come fossimo sullo 0-0

    RispondiElimina
  5. Grande bene analisi perfetta... Siamo un gruppo, remiamo tutti insieme per un grande obbiettivo!!! Tutti titolari tutti panchinari una Simmia: el Vince!

    RispondiElimina
  6. ... BASTA!!! Pietà basta autocelebrazioni!!!
    LA verità l'è che fasi cagar come sempre solo che ghe uno in campo che fa la differenza!!

    Disperhellas FC - Ospedale Negrar 2:3
    Edoardo Lunardon - Ospedale Negrar 3:3

    Tanto vi dovevo SIMMIE

    RispondiElimina
  7. Basta SIMMIE Basta ULTRASDISPERHELLAS...

    RispondiElimina
  8. Pagelle;
    Forse non si fanno queste cose ma voglio dare un 7 generale a tutti! Partire in svantaggio 3a1 e vincere 5a 3 è un risultato da grande squadra! Qualche difficoltà nell'inizio partita ma poi i disperhellas hanno dato grande prova tecnica e di squadra. Avanti così !!

    RispondiElimina