Campionato Asd Sona 97 - Disperhellas FC 3:1

Formazione: Piccoli,Vincenzi(C),Cusini,Berti,Bertolaso,Lunardon,Scattolin.
A disposizione: Bernuzzi,Fiori,Martini,Mori,Turrini,
Marcatori: Lunardon.

Il Disperhellas cerca l'impresa contro i primi della classe lottando invano fino alla fine con tutte le proprie armi a disposizione. La gara inizia con i gialloblù ben disposti in campo da Finco fronteggiare senza correre pericoli la forte formazione avversaria. Al primo tiro in porta il Disperhellas centra il bersaglio grosso con Lunardon che dalla distanza segna su calcio piazzato. L'Asd Sona aumenta la pressione in attacco ma il muro del Disperhellas ribatte colpo su colpo le sfuriate degli avversari. C'è tanta tensione in campo e fuori tra le file dei gialloblù che in cinque minuti subiscono la rimonta degli avversari. Mori verso la fine del primo tempo ha la palla buona per il pareggio ma il portiere avversario è abile a deviare in calcio d'angolo il tiro dell'attaccante del Disperhellas. Nella ripresa l'Asd Sona mantiene il pallino del gioco rischiando però più volte di subire il pareggio del Disperhellas con Scattolin prima e Lunardon da calcio piazzato dopo. Piccoli riesce con delle belle parate a tenere aperta la gara. Vincenzi dopo essersi ben liberato al tiro sfiora il gol del pareggio ma il portiere avversario è abile di piedi a sventare il pericolo. Su una rapida ripartenza i padroni di casa trovano il terzo gol chiudendo di fatto la partita. Peccato per quei cinque minuti del primo tempo in cui la squadra si è fatta sorprendere. Da tenere i primi quindici minuti della partita e l'intensità del secondo tempo in cui è mancato solo il gol.

6 commenti:

  1. Complimenti alla squadra per la prestazione, siamo usciti a testa alta ... tranne il Vince, anche se sto giro ha sfiorato il gol sul serio:-).

    RispondiElimina
  2. Forza ragazzi lasciamoci dietro queste due sconfitte e pensiamo alle prossime battaglie che ci aspettano da qui alla fine della stagione. Nulla è perduto ancora e se lottiamo con lo spirito che abbiamo messo sabato possiamo far male a chiunque. Forza ragazzi!!

    RispondiElimina
  3. Pagelle;
    Piccoli 6
    Vincenzi 6
    Cusini 6
    Berti 6
    Bertolaso 6
    Lunardon 6,5
    Scattolin 6,5
    Fiori 6
    Mori 5,5
    Martini 6
    Turrini 6
    Ottima prova dei ragazzi usciti tutti a testa alta! hanno dato il meglio in campo,il modulo di Mr Finco tiene.. Ma la forza del Sona travolge i Disperhellas solo per 5 minuti fatali.. Ma la guerra non è finita ! Fiducia al mister e tutti uniti.. Avanti così !

    RispondiElimina
  4. Grande Pado concordo...solo un pò generoso con il sottoscritto:-)...

    RispondiElimina
  5. Fiori te fatto de pecá db... Te si na simmia DB.. Pado basta regali ... RAUSS!!!

    RispondiElimina
  6. Almeno sono obbiettivo io e faccio autocritica...Vince Simmia anca sul tuo voto ho dei dubbi....Cmq onore al Pado!!!!

    RispondiElimina