Campionato Occasia - Disperhellas FC 1:13

Formazione: Piccoli,Vincenzi,Cusini,Martini,Fiori(C),Lunardon,Cordioli.
A disposizione: Berti,Bernuzzi,Scattolin.
Marcatori: Lunardon(4),Cordioli(3),Fiori(2),Bernuzzi(2),Berti,Vincenzi.

Il Disperhellas strapazza il fanalino di coda Occasia con una partita ben giocata non sottovalutando e rispettando l'avversario fino alla fine della gara. Lunardon dà inizio alle marcature dalla distanza seguito da Cordioli abile a insaccare un bel assist di Vincenzi. Successivamente Fiori insacca chiudendo una bella azione su passaggio di Cordioli, poi ancora Lunardon di sinistro trafigge il portiere dell'Occasia. Prima della fine del primo tempo ancora Fiori e Bernuzzi (primo gol personale con la maglia del Disperhellas) segnano portando il risultato sul 6 a 0 per il Disperhellas. Nel secondo tempo i ragazzi ritornano in campo spronati da mister Finco a fare meglio cercando di velocizzare il gioco. Parte la ripresa e subito il bomber Lunardon piazza il pallone in rete con un tiro ben angolato. Successivamente Cordioli per ben due volte va a segno per la sua tripletta personale. Da segnalare anche la prima rete con la maglia gialloblù di Berti che finalmente riesce a trovare la via del gol dopo esserci andato vicino più volte durante la stagione. Su una bella azione di prima partita dalla difesa Lunardon insacca la quarta rete di giornata su assist di Martini. Vincenzi cerca il gol personale ma spreca malamente in un paio di occasioni, rifacendosi poco dopo riuscendo a segnare ritrovando la via del gol dopo un digiuno durato più di un anno. I padroni di casa trovano la rete della bandiera su un rimpallo su cui è abile il barbuto capitano dell'Occasia a trafiggere l'incolpevole Piccoli. Chiude la goleada del Disperhellas Bernuzzi con la sua doppietta personale con un bel tiro sotto la traversa da posizione defilata. Arriva la quinta vittoria consecutiva per i ragazzi di Finco, tre punti importanti perchè portano il Disperhellas nella zone alte della classifica. Ora comincia il vero campionato dei ragazzi gialloblù che hanno fatto vedere di poter giocarsela con tutti senza nessuna paura. Avanti così.

3 commenti:

  1. Piccoli 6:quando serve lui risponde sempre presente
    Vincenzi 6:si sblocca finalmente..che sia la volta buona
    Cusini 6:il compito e dei piu agevoli,ma lui si fa scudo si carica la difesa sulle spalle dando la solita sicurezza
    Martini 6:solito guerriero,spinge fino all'ultimo secondo
    Fiori(C) 6,5:padrone del centrocampo,trova il tempo di spingersi in avanti trovando la via della rete
    Lunardon 7,5: 4 gol uno score personale invidiabile,che ci abbia trovato finalmente le giuste misure?
    Cordioli 7:in palla, per tre volte trafigge il portiere avversario!!! e sono 5 in due partite
    Berti 6:finalmente mette il suo nome sul tabellino,onnipresente
    Bernuzzi 6,5:si dimostra un'aquisto azzeccato,segna i primi gol con la sua nuova squadra,abile in copertura e in fase d'impostazione
    Scattolin 6:ci prova in tutte le maniere ma la palla sembra stregata lasciandolo a bocca asciutta!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti al mister ed alla squadra!
    Comunque voglio dare lo stesso un mio voto generale anche se non c'ero.. Un bel 7 a tutta la squadra ed 8 a Berti e Vincenzi e Bernuzzi! Avanti così !!

    RispondiElimina