Campionato Las Palas - Disperhellas FC 3:3

Formazione: Piccoli,Berti,Cusini,Martini,Fiori(C),Turrini,Lunardon.
A disposizione: Cordioli F.,Finco,Scattolin.
Marcatori: Lunardon,Scattolin,Cordioli F.

Buon inizio del Disperhellas con un tiro di Lunardon dalla distanza e di Fiori, ma nel momento dove i ragazzi giocano bene, la squadra prende un contropiede del Las Palas dove un tiro da fuori area sorprende Piccoli ed il Disperhellas si trova in svantaggio. Ma i ragazzi giocano bene e fanno girare palla contro un avversario veloce e dotato di una buona tecnica e sul finale del primo tempo conquistano una punizione al limite dell'area con un ottimo schema Fiori-Lunardon mettono a segno il gol del pareggio.
Inizia il secondo tempo e dopo 2 minuti su un tiro da fuori area da una palla persa in contrasto il neo entrato dei Las Palas segna. Il Disperhellas sembra essere in difficoltà di fiato con una formazione rimaneggiata da alcune pesanti assenze (Vincenzi e Bernuzzi su tutti), ma grazie ad ottime parate da grande portiere di Piccoli salva la porta e con il cuore la truppa gialloblù ritrova il pareggio con Scattolin. Ma i giovani del Las Palas non demordono e con un forte tiro da metà campo sorprendono il portierone Piccoli con una palla che cambia direzione che va ad insaccarsi sotto all'incrocio. I ragazzi del Disperhellas non demordono e con un tiro di Lunardon sfiorano il gol ma il palo nega il vantaggio. Poi su un contrasto in aria Scattolin cade male su l'avversario e l'arbitro opta per una punizione contro il Disperhellas. La stizza agonistica di Scattolin fa credere all'arbitro di aver dato un calcio sulla schiena del difensore del Las Palas estrae il cartellino rosso..ma dopo alcuni minuti di chiarimenti sull'accaduto l'arbitro ha capito di aver frainteso il gesto ritrattando e dà solo cartellino giallo. Il Disperhellas non demorde essendo in svantaggio anche numerico conquista una punizione al limite dell'area, Cordioli F. si propone a calciarla (dopo una lunga assenza è tornato a dare il suo contributo ) e con un tiro a fil di palo segna il gol del pareggio. Poi sul finale il Disperhellas rischia di portare a casa la vittoria. Ma alla fine un buon pareggio con una squadra giovane e con una buona tecnica è un buon punto guadagnato dopo 5 vittorie consecutive che comunque muove la classifica. Avanti così !! by Max

4 commenti:

  1. Finalmente un articolo imparziale, senza azioni incredibili di Vincenzi che mancano il bersaglio per un soffio... Grande Max.... Vince devi arrenderti sei circondato:-)...

    RispondiElimina
  2. Bravi buon punto in una partita tirata fino alla fine contro una squadra ostica che metterà in difficoltà tante altre squadre.. l'importante è dare continuità ai risultati e al gioco. Tranquilli che alla prossima ci sarò e si ritornerà a vincere!!

    RispondiElimina
  3. Pagelle:
    Piccoli 6,5
    Berti 6
    Cusini 6
    Martini 6
    Fiori 6,5
    Turrini 6
    Lunardon 6,5
    Scattolin 6,5
    Cordioli 6,5
    Vincenzi 4,5 assente ingiustificato :-)
    Mister finco 6,5
    Niente commenti singoli , ma un'ottima prova di tutti i ragazzi , sopratutto giocata con il cuore, vedo un'ottimo gruppo continuando così ci si toglierà qualche soddisfazione ! Avanti così !!

    RispondiElimina
  4. Vincenzi sei circondato...arrenditi Simmia!!!!!!!

    RispondiElimina