Campionato Disperhellas FC - Blues le Telerie 7:2

Formazione: Finco,Bertolaso,Turrini,Martini,Fiori,Lunardon,Cordioli(C).
A disposizione: Cusini,Bernuzzi,Vincenzi.
Marcatori: Lunardon(4),Cordioli(2),Bertolaso.

Inizia il girone di ritorno e il Disperhellas con un'altra sonora vittoria continua con la striscia di risultati utili consecutivi "asfaltando" letteralmente i Blues le Telerie, vendicandosi con gli interessi della sconfitta subita all'esordio. La partita si incanala subito sui giusti binari e il bomber Lunardon al primo tiro in porta trova il vantaggio per i gialloblù. Subito dopo Cordioli ben servito da Martini segna con un bel diagonale dalla destra il seconda marcatura per i Disperhellas. Gli avversari in campo sembrano non esserci sopraffatti dalla verve agonistica messa in campo dalla formazione di Finco. Sempre Dodo Lunardon molto inspirato prima delle fine del primo tempo riesce a segnare altri 2 gol portando così a 4 a 0  lo score per i padroni di casa .
La seconda frazione di gioco vede sempre il Disperhellas lottare su ogni pallone e subito con Lunardon segna  la quarta rete personale con un bel sinistro da fuori area. Gli ospiti segnano il gol della bandiera su calcio d'angolo. Cordioli con un tiro a girare alla "Del Piero" metta a segno il sesto centro per i gialloblù e secondo gol personale di giornata. Anche Bertolaso ben servito da Fiori da corner mette il suo nome sulla lista dei marcatori. I Blues le Telerie segnano il gol del definitivo 7 a 2 su una punizione dalla distanza su cui nessuno riesce ad intervenire. Buona prova di squadra anche se a livello di gioco è stato fatto un passo indietro rispetto alla partita scorsa però il risultato alla fine è quello che conta. Il Disperhellas vince la quarta partita consecutiva e si porta sotto le prime della classe in classifica dando un chiaro segnale a tutti di esserci. Da segnalare la presenza in panchina di "Bordin" Berti nelle veci di mister in seconda visto la presenza in campo di Finco come portiere. Avanti così.

6 commenti:

  1. Non è cambiato un cazzo!

    Una rondine nn fa primavera. Avete vinto contro l'ultima in classifica e a dirla tutta, se non ci fosse il Dodo avreste vinto di scaraffa 3-2!!

    Basta promesse ed illusioni ai tifosi, basta specchietti per allodole!

    Vi aspettiamo al prossimo match per vedere se veramente è cambiato qualcosa!

    A difesa di una fede. UltrasDisperhellas

    RispondiElimina
  2. se non ci fosse ma il dodo c'è, e comunque la rondine vola da quattro giornate, e per ultimo allodole, rondini, e altri volatili sei un ultras o un ornitologo?

    RispondiElimina
  3. Le pagelle:
    Finco 7 salva la porta con 2 strepitose parate
    Bertolaso 7 si toglie la soddisfazione del gol
    Turrini 7
    Martini 7
    Fiori 7
    Lunardon 7,5 gol di prestigio
    Cordiioli 7
    Bernuzzi 7 mette grinta manca solo un po' di fiato
    Cusini 7
    Vincenzi 6 troppa grinta fuori dal campo e poca in campo
    Berti ( bordìn ) 7,5 buon lavoro come secondo mister
    Un bel 8 per il gioco e la compattezza della squadra avanti così !

    RispondiElimina
  4. Ma che bella classifica, dai che sabato suoniamo la quinta

    RispondiElimina