Campionato Asd Scaligera - Disperhellas FC 3:0

Formazione: Mori,Cusini(C),Martini,Vincenzi,Piccoli,Cordioli S.,Serpelloni.

Continua il periodo nero del Disperhellas che si presenta nuovamente in emergenza numerica perdendo una partita sfida molto importante per la classifica.
La gara inizia subito con l'Asd Scaligera vicinissima al gol dopo una serie di rimpalli in area. Il Disperhellas spreca una ghiotta occasione per portarsi in vantaggio con Serpelloni che davanti al portiere spara alto sopra la traversa. I ragazzi continuano a giocare e si portano spesso in attacco con Cordioli S. e Serpelloni che vanno più volte al tiro senza trovare il giusto spiraglio per il gol. Su una ripartenza i padroni di casa trovano il vantaggio  con un tiro che si insacca all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo la truppa gialloblu si catapulta in attacco alla ricerca del meritato gol del pareggio. Cordioli S. si libera bene sulla sinistra ma il diagonale non trova la porta. Anche Serpelloni fa a sportellate con gli arcigni difensori avversari liberandosi in un paio di occasioni trovando però sempre il portiere avversario. Verso la metà del secondo tempo si infortuna Cordioli S. alla caviglia costringendo la squadra a giocare i restanti minuti in inferiorità numerica vista l'assenza di giocatori in panchina.
I padroni di casa in superiorità numerica si portano in vantaggio su una ripartenza e poi chiudono definitivamente la gara portandosi sul 3-0 definitivo. Peccato un'occasione persa per fare punti contro una squadra alla portata ma purtroppo anche la fortuna ultimamente si stà accanendo sul Disperhellas. Da segnalare il buon esordio di Mori in porta e la prestazione sopra le righe di Martini.

6 commenti:

  1. Tranquilli, avete dato il massimo, bravi lo stesso... Da qui alla fine ci toglieremo ancora delle soddisfazioni importanti... NO VINCE SI VINCE!!!!

    RispondiElimina
  2. Voti: Anche se sulla carta abbiamo perso 3-0 tutti i dispergiocatori scesi in campo meritano la sufficienza per l'impegno profuso e per la presenza con l'eccezione di Martini che si è elevato sopra a tutti con una prestazione di grande intensità e priva di errori. Aspettiamo il responso dei test antidoping per validare il 6,5 finale... A parte gli scherzi abbiamo lottato in 7 per 3/4 partita alla pari e purtroppo la palla non è entrata. Loro sono stati bravi e fortunati a segnare il gol sulla seconda occasione e poi hanno approffitato dell'uomo in più per segnare 2 gol. Ricordo che li abbiamo messi in difficoltà più volte anche quando eravamo in 6 in campo... Dunque onore a tutti i combattenti. Avanti a testa alta che ci rifaremo!

    RispondiElimina
  3. Dalle analisi e il commento non posso che fare i complimenti ai miei compagni per la grinta la volontà di portare a casa un risultato positivo . A volte il calcio e così le assenze e la sfortuna che la palla non entra portano a una sconfitta magari con il rammarico di avere giocato bene senza avere portato a casa il ciccio nella sport. Non mollate ragazzi perché la fortuna va e viene create gioco e i risultati arriveranno presto forza mai mollare

    RispondiElimina
  4. domani sera prepara il magico intruglio che magari riesco a sbloccarmi..

    RispondiElimina
  5. ...se non funziona il magico intruglio prova il classico oio de rissin!
    ;-)

    RispondiElimina