A dire la verità, prima di te, andrebbe ben curato il nostro estremo difensore Finco che nelle ultime 4 gare ha mostrato evidenti problemi alle articolazioni (mancanza totale di presa e di trattenuta) e di vista (assoluta indifferenza verso qualsiasi palla scagliata dai 15 metri in su) . . . anche se diagnosi è oramai segnata!!!
Avv.Fiori,ieri parlamdo con un luminare della medicina sportiva ci ha svelato i tre segreti per guarire dalla pubalgia e nel tuo caso possiamo essere fiduciosi in una veloce e pronta guarigione: 1)non fare scatti.....e qui credo che non ci siano problemi; 2)fare delle corsette lente e leggere (surplus).....vedi punto 1; 3)fare addominali.....unico punto su cui devi focalizzarti. ;-)
Ho qualche problema di pubalgia....Si può far qualcosa? :-)
RispondiEliminaA dire la verità, prima di te, andrebbe ben curato il nostro estremo difensore Finco che nelle ultime 4 gare ha mostrato evidenti problemi alle articolazioni (mancanza totale di presa e di trattenuta) e di vista (assoluta indifferenza verso qualsiasi palla scagliata dai 15 metri in su) . . . anche se diagnosi è oramai segnata!!!
RispondiEliminaAvv.Fiori,ieri parlamdo con un luminare della medicina sportiva ci ha svelato i tre segreti per guarire dalla pubalgia e nel tuo caso possiamo essere fiduciosi in una veloce e pronta guarigione:
RispondiElimina1)non fare scatti.....e qui credo che non ci siano problemi;
2)fare delle corsette lente e leggere (surplus).....vedi punto 1;
3)fare addominali.....unico punto su cui devi focalizzarti.
;-)
Grande Pier:-)... seguirò i tuoi consigli. Cmq bale e squalo ormai sono in via di recupero, per cui andrò io in infermeria:-)....
RispondiElimina