Primi mugugni nello spogliatoio del Disperhellas!

Dopo la partita in famiglia di ieri sera, dove Finco ha provato un modulo nuovo con determinate persone, nello spogliatoio di sono avvertite delle lamentele da parte di alcune persone che non si sono affatto divertite a disputare un allenamento dove c'erano due squadre non molto equilibrate.
Purtroppo le assenze Piccoli, Solieri e De Gobbi hanno inciso in quanto se ci fossimo stati tutti sicuramente sarebbe uscita una partitella più combattuta.
Spero che questo episodio sia stato un "fuoco di paglia"... Mi auguro che nel proseguo del campionato ci sia da parte di tutti la consapevolezza di appartenere a un gruppo di amici che si vogliono divertire e con lo spirito giusto vogliosi di affrontare una nuova avventura. Ripeto all'inizio sarà dura ma se rimaniamo uniti cercando di darci una mano a vicenda vedrete che qualche soddisfazione ce la toglieremo!

7 commenti:

  1. In effetti Finco poteva gestire meglio dall'inizio o durante la partita qualche cambio in modo da equilibrare le forze in campo però ragazzi dai non arrabbiamoci..

    RispondiElimina
  2. per forza mancava il vostro amico bob!!! Dai non litigatevi ragazzi... se non vi divertite fermate la palla e fate pari e dispa! :)

    RispondiElimina
  3. EH...POLEMICA BRUTTA PER IL MORALE, LA SQUADRA CHIUSA NEL SILENZIO DI UNO SPOGLIATOIO TRISTE...
    PRESIDENTE, GLI STIPENDI!!!!

    RispondiElimina
  4. nessuna polemica....il campionato si avvicina e c'era bisogno di provare un modulo e vedere le risposte..si ,si poteva fare qualche cambio ma va ben cosi ormai le anda..ora desfemo righi e nemo in via cherso col cortel fra i denti....il campionato e lungo e ci sara spazio per tutti sempre che tutti restino in questa mentalità,se pol godarse ma anca no...sa vol dir che se semo drio perdar sinque a sero molemo tutto e non lottiamo..nooooooo
    vero germano mai molar mai...chi non ha la giusta cattiveria lo dica ora o taccia per sempre...

    RispondiElimina
  5. concordo con nerudo, ma chi è il poeta publo nerudo? si forse le squadre erano disequilibrate, parlo per mia esperienza da re degli scarponi gioco da anni ilmercoledi sempre in una squadra inferiore tecnicamente, e contribuendo ovviamente ad abbassarne il livello tecnico ma questo mi spinge a sputare l,anima anche se non si tratta di una finale di champions, poi all'inizio Finco mister andava be ne a tutti perciò se questo non andava bene si poteva dir prima, poi qualcuno ha caldeggiato o ipotizzato l'acquisto di qualcun anlto, sinceramente in squadra non voglio nessuno, già si mugugna se si gioca nelle presun te riserve figuriamoci poi.
    infine ricordo a tutti che non esistono ne riserve ne titolari ma solo un gruppo di anzianotti con aggiunta di qualche primavera e qualche ex speranza, che siamo tutti stati rovinati dalla droga dall'alcol e dal sesso quindi pochi mugugni e prepariamoci a vivere in serenità l'avventura del disperhellas sia che si perda 8 a 0 sia che si ... perda.

    RispondiElimina
  6. Portaci portaci portaci in europa presidente portaci a mignotte!

    RispondiElimina
  7. cosi...proprio cosi..

    http://www.youtube.com/watch?v=htT6p2zth70

    RispondiElimina