Amichevole Disperhellas FC vs Psg Sartori 4-2

Seconda e ultima amichevole precampionato per il Disperhellas che si ripropone con il nuovo modulo 1-2-1-2. La partita inizia con Finco in porta, Martini centrale difensivo con Vincenzi e Salvetti a supporto della difesa, Piccoli in regia e in attacco Comencini e De Gobbi. A disposizione Cremonese e Porcu.
La sfida si apre subito con un colpo di genio di Vincenzi che con un tiro improvviso da fuori area beffa il portiere portando il Disperhellas subito in vantaggio. Gli ospiti sembrano subire il colpo e soffrono la partenza a razzo dei ragazzi di mister Finco che si fanno più volte pericolosi in attacco con Comencini e De Gobbi. Quest'ultimo si mette in evidenza causando l'autogol del 2-0 e segnando il 3-0 per il Disperhellas. Il Psg Sartori non demorde e mette un pò in difficoltà la difesa locale andando più volte vicino al gol e sfiorandolo un paio di volte colpendo la traversa. Entrano in campo Cremonese e Porcu rispettivamente a centrocampo e come laterale difensivo. Poco più tardi anche Comencini scrive il suo nome nel tabellino dei marcatori segnando il 4-0 con un tiro esplosivo dei suoi. La partita sembra ormai chiusa ma il Psg non demorde e riesce a segnare due gol su un paio di disattenzioni difensive del Disperehellas. La partita si conclude su un bel colpo di testa di Finco che viene ben deviato dal portiere avversario. Positivo il risultato e la prima parte della gara dove il nuovo schema adottato dal coach sembra dare i suoi frutti.

6 commenti:

  1. Buono l'impegno, a tratti si sono visti fraseggi davvero interessanti!!! ma ahimè più di ogni cosa passaggi, tiri e stop da migliorare!!!naturalmente il sottoscritto per primo oggi è stato inguardabile :)...ma per giusta causa!Direi voto globale 6,5 ma possiamo fare molto di più di così, no?...FORZA DISPERHELLAS!!!DAI CHE L'é L'ANNO BON!

    VINCE a quando le pagelle?

    RispondiElimina
  2. Ma Finco (colpo di testa???)dove giocava....? Grandi ragazzi così mi piace...complimenti.

    RispondiElimina
  3. Le pagelle inizieranno da Venerdì! ciao

    RispondiElimina
  4. FINCO: VOTO 8: GRANDE PRESTAZIONE DA MISTER, PORTIERE ED ATTACANTE...SEMPRE PERICOLOSO, UNA CERTEZZA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Fiori portate via la coperta e il spolverin... ;-)

    RispondiElimina