..: Per favore pietà :..

IL COMUNICATO DEGLI ULTRAS
Gli UltrasDisperHellas, dopo quanto accaduto nella partita di campionato contro il RealSomma, vogliono rivendicare e sottoporre all’analisi degli appassionati diacchini alcuni argomenti. 
E’ dalla manifestazione del primo luglio 2006 che la nuova dirigenza ha sprecato parole importanti mancando di rispetto ai tifosi, vera e unica risorsa della società. Ci hanno raggirato inculcandoci concetti del tipo "siamo una neo/promossa", "abbiamo i soldi per fare una grande squadra”, “vinceremo entro 5 anni”, “apriremo ai tifosi”, "quest'anno le l'anno bon".
Bene, precisiamo:
  1. Il diesse in un’intervista disse che avrebbero aperto gli allenamenti ai tifosi: Bene la tribuna ancora non c’è, e nemmeno gli allenamenti.
  2. Gli acquisti degli ultimi due mesi non sono stati da DH ed hanno trasformato una squadra leader in un aggregazione di ex calciatori venuti a svernare.
  3. Rispettano a tal punto i tifosi trattando con la federazione il passaggio ai Top come in un suk arabo, ignorando la richiesta di Noi Ultras di guadagnarsi sul campo la categoria. 
  4. Rispettano a tal punto i tifosi da minacciare un fusione con il RealSomma
Nonostante ciò, noi vogliamo fare solo i tifosi e finora non abbiamo criticato le campagne acquisti ma abbiamo una dignità che non potranno mai toglierci... Basta con i falsi calciatori. Basta con i soloni e gli ex DJ ora DS. Basta con le interviste che tornano come boomerang. Basta con gli allenatori giusto mix tra Remondina e Salvioni. 
Basta con i senatori che giocano sempre e comunque. 
Basta!

Adesso è il momento delle responsabilità, è il momento di scoprire le carte e di non prendere in giro più nessuno anche perché i tifosi meritano rispetto.

PER VOI NON ABBIAMO PIU’ TEMPO DA PERDERE
FIRMATO ULTRAS DISPERHELLAS

Intervista Boomerang 

Nessun commento:

Posta un commento