Calciomercato: intervista al nostro Roberto Carlos

6 commenti:

  1. E vaiiiii...tutti all'attacco....più offensivo che difensivo, ma dai!!!!!! Benvenuto!!! A che el mister el m'ha appena dito che el t'ha visto ben ieri sera...non so in che senso però:-)....

    RispondiElimina
  2. La sua posizione la occupa molto bene spinge senza tanta paura ma con criterio tenta anche al tiro dunque un buon rinforzo per la squadra poi il canpo farà notare ancora di più le sue doti

    RispondiElimina
  3. Ue' Bale, stai producendo commenti per ogni nuovo elemento dei DSPHS come farebbe un vero Mister! ! Non e' che vuoi fare le scarpe a Finco? . . . così gli permetteresti di fare la cosa che gli riesce meglio . . . il port...a borse dell'acqua!

    RispondiElimina
  4. Sto scherzando Mister! 6 sempre il numero 1

    RispondiElimina
  5. Non mi permetterei mai di fare questo e non e il mio vero ruolo l'allenatore rimarrà per me sempre mirko io invece mio caro squalo sarò li affanco a te per correre e giocare per la squadra. A volte dire due parole carine a un giocatore gli può dare stimoli e volontà e voglia di vincerà quello che io voglio fare quest 'anno brutti o belli siano i canpi dunque a tutti forza ragazzi

    RispondiElimina
  6. Grande Bale anche moralizzatore della squadra! La motivazione è molto importante è dovrà essere parte del nostro DNA perchè noi siamo il Disperhellas!!!

    RispondiElimina