Calciomercato Disperhellas

La società si stà muovendo molto bene per migliorare l'organico della passata stagione mantenendo l'ossatura storica e cercando di inserire nuovi giocatori di qualità in vista del nuovo campionato che partirà fra circa un mese e mezzo.
L'avvocato Fiori coaudiuvato dal presidente Martini ha già messo gli occhi su alcuni elementi che protrebbero essere molto utili al Disperhellas. In particolare si è puntato a rafforzare il reparto offensivo confermando il bomber Serpelloni in primis cercando di inserire giocatori di qualità e che possano garantire valide alternative al mister Finco. In difesa l'infortunio del neo papà Salvetti (congratulazioni!) ha messo in allarme la dirigenza che ha messo subito gli occhi su un arcigno difensore di esperienza e confermando Bertolaso Fabrizio autore di un girone di ritorno di alto livello. Non dimentichiamoci poi i veterani Vincenzi e Martini che ben si sono comportati l'anno passato e che sono già in forma campionato per questa nuova stagione. Si è lavorato anche a centrocampo con innesti mirati di qualità ed esperienza cercando di trovare valide alternative ai confermati Fiori e Piccoli che sono stati l'asse portante della mediana dello scorso campionato. Fra qualche giorno verranno svelati  i nomi e verrà fatta la presentazione dei nuovi acquisti alla stampa.

11 commenti:

  1. Vince....e BALE????? l'è quel che ne farà far el salto de qualità....

    Per rimediare propongo la prima intervista a BALE...

    RispondiElimina
  2. Non dobbiamo fare ancora nomi... quando sarà ora arriveranno le interviste ciao

    RispondiElimina
  3. Ma se vendemo Bale e compremo quele che ghe sullo sfondo...:-). Vince sei il peggiore...:-)

    RispondiElimina
  4. Ricordo agli amici di DisperHellas che tra gli svincolati quest'anno c'è anche un signor "Osso da Brodo" che risponde al nome di Corado.

    RispondiElimina
  5. In qualità di DS visionerò il giocatore....:-)

    RispondiElimina
  6. Potrebbe essere utile come sostituto a Finco in porta... così el fa el mister in panchina a tutti gli effetti..

    RispondiElimina
  7. Come va la campagna abbonamenti? Voci di corridoio parlano di cifre strabilianti... si mormora che saranno il doppio dell'anno scorso...
    La società tiene i numeri riservati?

    GRANDE ATTESA!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti alla società, che nella più completa riservatezza, nei mesi estivi, incuranti di caldo, afa e zanzare ha continuato a seguire i talenti mondiali del calcio a 7 per offrire al pubblico dei Disperhellas il gusto di un calcio vincente.
    Il quartetto Martini, Finco, Vincenzi e Fiori (MA.FI.VI.FI.) ogni anno migliora le capacità di scoprire giocatori. Incuranti della crisi e delle avverse condizioni meteo i nostri dirigenti si sono recati nelle migliori scuole di samba nelle favelas di Rio, nelle scuole di tango di Buenos Aires, nelle scuole di tip tap di New York (e già che c'erano hanno fatto un giro al Moma) e nelle scuole di Taranta a Reggio...

    I talenti scoperti hanno lavorato tutta l'estate insieme alle vecchie glorie per migliorare la coesione, la potenza fisica, l'esperienza, la potenza atletica, la tecnica e... la cultura generale.

    Come nei migliori anni di "Tana delle Tigri" solo pochi hanno resistito...

    Domani anche il grande pubblico avrà la visione del risultato raggiunto...

    RispondiElimina
  9. Vince.... Tira fora un pò de schei....:-)

    RispondiElimina
  10. Purtroppo non posso permettermi di contribuire direttamente a "rimpinguare" le casse del Disperhellas, siamo una società giovane che si basa quasi esclusivamente sull'autofinanziamento. Comunque il bilancio è in attivo e forse quest'anno avremo un importante sponsor che ci darà una grossa mano nel sistemare lo stadio per i nostri sempre numerosissimi tifosi.

    RispondiElimina
  11. A proposito de calciomercato che fine hanno fatto i giovani talenti scovati da Finco? mi riferisco al colombiano e al siciliano? stanno giocando con la primavera? ...

    RispondiElimina