Campionato Disperhellas FC - Scaligera la Vecia 4:4

Formazione: Piccoli,Vincenzi,Turrini,Pellizzon,Fiori,Cordioli F.(C),Scattolin.
A disposizione: Berti,Montresor,Scala.
Marcatori: Montresor(2), Cordioli F.,Turrini.

Ennesimo pareggio casalingo per il Disperhellas che non riesce più a vincere dall'inizio del girone di ritorno. Il primo tempo termina sullo zero a zero con due legni colpiti dai padroni di casa e due occasioni per la Vecia. Nella seconda frazione di gara il Disperhellas dopo avere riagguntato il pareggio per ben due volte con le reti di Montresor e Cordioli non è riuscito a mantenere prima il vantaggio di Montresor e dopo quello di Turrini che spreca poco dopo una facile occasione per chiudere la partita. La Vecia ha sfruttato appieno i regali della difesa del Disperhellas colpevole di grossolani errori. Ora il cammino per la salvezza diretta si fa sempre più arduo...

Intervista a Finco

Campionato Agn Service Palù - Disperhellas FC 1:1

Formazione: Finco,Pellizzon,Turrini,Crema,Fiori(C),Montresor,Cordioli S.
A disposizione: Scala,Vincenzi.
Marcatori: Crema. Ammoniti: Fiori,Pellizzon.

Il Disperhellas torna a casa con un buon punto dall'insidiosa trasferta di Palù dopo aver disputato una gara attenta e combattuta fino al fischio finale. La gara inizia subito con un'occasione sprecata dagli ospiti con Pellizzon che solo davanti al portiere non riesce a trovare la via del gol. Alla prima occasione utile il Palù passa in vantaggio su una punizione dalla distanza su cui il debuttante Finco nulla può fare complice una deviazione della barriera. Nel secondo tempo il Disperhellas aumenta la pressione in attacco con l'inserimento di Vincenzi supportato da Fiori senza però trovare il gol del pareggio. Ci pensa Crema però a pareggiare i conti con un bell'anticipo di prima su assist di Pellizzon. Mancano pochi minuti dalla fine e il Palù si butta pericolosamente in attacco aiutato dalla superiorità numerica dovuta all'ammonizione di Fiori ma Finco è bravo e fortunato a impedire agli avversari di raggiungere il vantaggio. La partita termina così con un pareggio importante per il Disperhellas contro una formazione che naviga nella zona alta della classifica. Buono l'esordio di Finco in porta e anche la prestazione di Montresor a centrocampo. Avanti così.

Intervista a Fiori

Campionato Disperhellas FC - Real Somma 4:4

Formazione: Piccoli,Pellizzon,Cordioli F.(C),Crema,Fiori,Vincenzi,Cordioli S.
A disposizione: Berti,Scala,Sorio,Lunardon,Montresor.
Marcatori: Fiori(2),Crema,Lunardon
Espulsioni: Piccoli.

Partita piena di emozioni al Disperhellas Stadium dove si è disputato uno scontro salvezza tra le squadre amiche del Disperhellas e Real Somma. I padroni di casa partono meglio e dopo pochi minuti Fiori segna il gol del vantaggio con un rasoterra dalla distanza. Poco dopo sempre lui raddoppia con un gran tiro da fuori area che si infila sotto alla traversa dell'incolpevole Faccincani. Il Real non molla e con Bigagnoli di testa dimezza lo svantaggio. Nella ripresa sale in cattedra il bomber Mori del Real che prima serve ottimo un'assist a Bigagnoli e poco dopo è abile a girarsi al limite e a battere Piccoli ribaltando il risultato. Il Disperhellas però caparbiamente raggiunge il pareggio con un gran tiro di Crema e con Lunardon dalla distanza si porta nuovamente in vantaggio. A pochi minuti dalla fine Piccoli dopo un grande intervento si fa espellere ingenuamente per una imprecazione a tono alto lasciando la squadra in inferiorità numerica. Il Real ne approfitta e con l'ex Benedetti riesce ad agguantare il pareggio con un tiro insidioso su cui Montresor entrato al posto di Piccoli si fa trovare impreparato. La partita termina così con una pareggio giusto che serve a poco per entrambe le formazioni. Da tenere la prestazione generale della squadra che ha lottato fino alla fine.

Campionato AM Castagnè - Disperhellas FC 3:2

Formazione: Piccoli,Pellizzon,Turrini,Crema,Cordioli F.(C),Fiori,Scattolin.
A disposizione: Berti,Sorio,Montresor,Vincenzi.
Marcatori: Crema,Fiori.

Sconfitta amara alla Mambrotta per il Disperhellas che perde una partita combattuta fino alla fine nel minuto di recupero dopo aver faticato per raggiungere il pareggio. Inizio positivo per i ragazzi che prima sprecano una ghiotta occasione con Scattolin e poi con Crema trovano il vantaggio su un bel tiro a girare da fuori area. Il Castagnè aumenta il ritmo e a pochi minuti dall'intervallo trova il pareggio. Nella ripresa i padroni di casa vanno in vantaggio e sfiorano il terzo gol in più occasioni. Il Disperhellas contrattacca e Crema ben servito da Sorio non riesce a mettere in rete una facile occasione calciando sul portiere. Mancano pochi minuti al termine della partita e i ragazzi si buttano in attacco alla ricerca del gol del pareggio che arriva grazie a un gol di testa di Fiori su un bel cross del capitano Cordioli F. Il Disperhellas con Crema da posizione defilata sfiora il gol vittoria sul cui tiro il portiere avversario si aiuta con il palo per bloccare la palla. L'arbitro concede un minuto di recupero e una punizione nella metà campo dei padroni di casa, sulla quale il Castagnè trova il gol vittoria su un tiro che va a insaccarsi direttamente in porta alle spalle di Piccoli. Sconfitta pesante per come è maturata che vanifica tutto lo sforzo che il Disperhellas aveva messo in campo lottando fino alla fine. Peccato bisogna rialzare subito la testa e ricominciare a fare punti al più presto.