Campionato Disperhellas FC - Oldest FC 1:4

Formazione: Piccoli,Berti,Benedetti,Martini,Lunardon,Fiori,Scattolin.
A disposizione: Cusini,Vincenzi.
Marcatori: Benedetti.

Continua il periodo nero in casa gialloblù con un'altra amara sconfitta che non rispecchia i valori e il gioco dimostrati sul campo. La squadra parte bene con il nuovo modulo ad albero di Natale e prima Berti e poi Scattolin sprecano due ghiotte occasione per portare in vantaggio il Disperhellas. L'Oldest gioca di rimessa con dei lanci lunghi a scavalcare il centrocampo e alla prima occasione segna su una palla sporca in area deviata involontariamente da Vincenzi che serve il giocatore avversario a pochi passi dalla porta difesa da Piccoli. Nel secondo tempo la squadra entra in campo convinta di poter pareggiare la partita e con Benedetti con un bel tiro da fuori area ci riesce quasi subito. Dopo il gol il Disperhellas continua a macinare gioco alla ricerca del vantaggio ma non riesce a concretizzare delle buone occasioni con Scattolin e Vincenzi. L'Oldest alla seconda occasione castiga i padroni di casa con un gol arrivato dopo un'altro lancio lungo dalla difesa che trova l'attaccante avversario in area tra Cusini e Berti che di punta devia sul palo opposto di Piccoli. Doccia fredda per i ragazzi di mister Finco che non demordono continuando a far girare la palla ma l'Oldest è abile a difendersi e a ripartire trafiggendo la porta di Piccoli per altre due volte prima del fischio finale. Peccato era una partita importante ai fini della classifica e per i valori visti in campo sicuramente alla portata. Il Disperhellas è stato sfortunato in più occasioni sui gol presi e in attacco su alcuni tiri usciti di pochissimo. Finco in panchina le ha provate tutte ma purtroppo il risultato è quello che conta e il Disperhellas incassa la terza sconfitta consecutiva. Da segnalare il buon esordio in porta di Piccoli che ha fatto vedere di stare a suo agio in questo ruolo e di Finco nelle vesti di allenatore che ha gestito bene la squadra dalla panchina.

5 commenti:

  1. BLA...BLA... BLA....
    Come sempre ci ritroviamo a commentare una sconfitta. Apparentemente immeritata, come sempre. Come sempre, adesso arriveranno sufficienze per tutti!.... tutto come sempre.

    Poteva quindi mancare il nostro personale "FATE CAGARE" ?
    Certamente no.

    DisperHellas RAUSSSS

    RispondiElimina
  2. Parole Parole Parole .... Cazzo.... Ai nostri ultras da tastiera chiedo solo di venire allo stadio, perchè da questo punto di vista "FANNO CAGARE"!!!!!!!
    Alla squadra, dopo tante parole (a mio avviso necessarie), voglio dire che finalmente ieri ho visto cose positive, ho visto del gioco, ho visto rispetto tra i compagni e nei confronti del Mister, a cui faccio i complimenti perchè non è stato solo un "selezionatore", ma un allenatore. Per il resto ci è mancata solamente un pò di fortuna, soprattutto in fase realizzativa.... Per cui sono convinto che siamo sulla strada giusta. AVANTI BLU, lasciamoci alle spalle vecchi rancori, scelte sbagliate, obbiettivi al momento fuori dalla nostra portata... Pensiamo partita dopo partita, scendiamo in campo con la voglia di rovinare la festa hai nostri avversari, e questo a partire da martedi dove troveremo i secondi in classifica. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, del nostro becero tifoso...VINCE VATTENE!!!!

    RispondiElimina
  3. Bravo UltrasDisperHellas adesso vediamo cosa dicono ...

    bisogna essere seri e non criticare ma i risultati mancano lo stesso ...

    MA LA COLPA NOIN ERA DI FINCO ????

    DisperHellas RAUSSSS

    RispondiElimina
  4. La colpa le de tutti basta polemiche! Finco non deve essere il capro espiatorio di questa difficile situazione!

    RispondiElimina
  5. Piccoli 6,Berti 6,Benedetti 6,5,Martini 5,5,Lunardon 6,Fiori 5,5,Scattolin 5,5.
    Cusini 6,Vincenzi 5,5.

    RispondiElimina