Disperhellas on tour

E' partito il ricco calendario del "Disperhellas on tour" che vedrà impegnata la nostra grande squadra in giro per l'Italia. Finora sono state disputate due partite una contro una formazione rumena sconfitta per 7 a 5 su un campo in un paese delle basse veronesi sconosciuto ai più e un'altra gara a 11 sul bel campo di Bussolengo dove i ragazzi hanno battuto per 1-0 una squadra locale. Queste partite serviranno anche per provare nuovi giocatori su cui il Disperhellas ha già messo gli occhi. Buono l'esordio del nuovo acquisto Bale e ottimo anche l'inserimento di Gabos "tunnel man" nel gruppo. Per i veterani buone le prove di Vincenzi e Fiori che dimostrano di essere ancora in forma campionato.

2 commenti:

  1. Così mi piace.... un gran bel articolo....:-)... Svelo un'altra trattativa di mercato in corso...Ho un altro attaccante giovane da provare...Il nome però è ancora segreto...Lo "squalo" di Vicenza invece è già dei disperhellas....UFFICIALE!!!!

    RispondiElimina
  2. COMUNICATO STAMPA DI COMENCINI SIRO:

    Apprendo solo ora ed a mezzo stampa di essere stato messo fuorirosa, non convocato e nemmeno contattato per le partite del Disperhellas on tour la mia posizione è oramai chiara.
    Dopo anni passati in questa società ringrazio tutti per i numerosi successi ed auguro buonafortuna ai ragazzi.

    cordiali saluti

    RispondiElimina